Magazzini Generali

Magazzini Generali: apertura con Jillionaire dei Major Lazer




Da mercoledì 14 Settembre riparte la nuova stagione dei Magazzini Generali di Milano con un inedito e straordinario Opening Party Night pronto a sorprendere il grande pubblico, avvalendosi della partecipazione di numerosissime special guests nazionali e internazionali, da Giulia Spallino ai Giorgieness sino agli esplosivi dj set di Max Brigante e del grande Jillionaire dei Major Lazer.

Per la speciale serata inaugurale dei Magazzini Generali protagonista sarà solo la migliore musica di qualità del momento in un mix sorprendente di live e dj set esclusivi che accenderanno l’anima di tutti gli amanti della buona musica fino a tarda notte.

A partire dalle ore 21:30 l’apertura della serata è affidata alla calda voce soul di Giulia Spallino, cantautrice poliedrica, caratterizzata da molteplici sfumature e contaminazioni, in grado di produrre testi intimi ma al tempo stesso universali. La giovane artista, insieme ai MamaKass, si esibirà in un’emozionante performance live per presentare il suo ultimo Ep, tra Elettronica, Trip Hop e Bass Music.

La serata proseguirà poi con l’inconfondibile energia live dei Giorgieness, tra i più promettenti gruppi rock alternative, rigorosamente made in Italy, capitanati dalla cantautrice valtellinese Giorgie D’Eraclea. La band presenterà dal vivo i brani tratti dall’ultimo disco La giusta distanza, uscito la scorsa primavera e che ha già raggiunto notevoli traguardi come la candidatura alle targhe Tenco 2016 come migliore opera prima e migliore canzone con il singolo Non ballerò.

A scaldare il grande pubblico, a seguire, sarà invece lo straordinario dj set di Max Brigante, il cui ultimo singolo Rumba ha fatto ballare milioni di persone.

Lo special opening party firmato Magazzini Generali si chiuderà con l’eccezionale dj set di Jillionaire, produttore discografico trinidadiano contraddistinto da un sound unico e inimitabile, membro del progetto Major Lazer, insieme ai colleghi Diplo e Walshy Fire. Da Lean On a Light It Up sino alla recentissima Cold Water con Justin Bieber, che ha già superato 164 milioni di visualizzazioni su YouTube, il progetto Major Lazer negli ultimi anni ha creato le hit più ballate e trasmesse dalle radio di tutto il mondo.

I Magazzini Generali, dopo la serata d’apertura, partiranno con la nuova stagione 2016/2017. Moltissimi i live esclusivi già in calendario, la certezza del sabato gay friendly con lo staff MaGayzzini, e nuovi format tutti da sperimentare con tanti ospiti a sorpresa.

Da questa stagione chi accederà al sito dei Magazzini Generali registrandosi avrà la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi saltando la coda e a prezzo ridotto.

CALENDARIO 

SETTEMBRE

14 Settembre – New Season Opening Party – Giulia Spallino, Giorgieness, Max Brigante, Jillionaire

16 Settembre – Swing Circus 

23 Settembre – Coez + djset

 

OTTOBRE

10 Ottobre – Don Broco

12 Ottobre Hot Shot ’90 – STANIZ

14 Ottobre – Bob Mould

14 Ottobre – CLAPTONE 

21 Ottobre – Back in time

22 Ottobre – Janoskians

24 Ottobre – Dark Funeral

25 Ottobre – Sergio Sylvestre

 

NOVEMBRE

5 Novrembre – Pierce the Veil

26 Novembre – Milan Extraordinaire – (Burlesque School)

29 Novembre – The Answer + Dead Daisies

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.