Martin Garrix: 7 canzoni in 7 giorni per l’ADE di Amsterdam




Martin Garrix pubblicherà 7 canzoni in 7 giorni durante l’Amsterdam Dance Event di quest’anno, dal 19 al 23 ottobre. I brani vengono pubblicati uno al giorno sulla sua etichetta STMPD RCRDS, a partire da sabato 15 ottobre. La selezione comprende i pezzi che hanno caratterizzato i set di Garrix quest’anno e quelli per i quali i fan più accaniti hanno chiesto più informazioni in questo periodo.

Molte delle canzoni sono collaborazioni con i suoi colleghi produttori e con la vasta gamma di artisti con cui Martin Garrix ha lavorato e, soprattutto, sono nate per ringraziare tutti i suoi fan per il supporto durante quest’anno importantissimo per il giovane produttore.

“Pubblicare queste 7 tracce è il mio modo per dire grazie per l’incredibile supporto che mi hanno regalato i miei fan. Non finirò mai di dirlo abbastanza. Non sarei mai qua senza di voi ragazzi! Spero vi piaceranno tutte e 7 le canzoni che pubblico in questi giorni”, ha spiegato Garrix, che per arricchire la pubblicazione ha lavorato anche con 7 visual artist unici che hanno dipinto la loro interpretazione personale di ogni traccia su delle larghe tele. Ogni tela diventerà l’artwork finale per ogni pezzo che verrà mostrato durante l’ADE ad Amsterdam. E ogni giorno sul canale YouTube di Martin è possibile vedere dei video degli artisti al lavoro in time lasse.

Martin Garrix terrà due show durante l’ADE di Amsterdam: uno show per i maggiori di 18 anni venerdì 21 ottobre e uno per tutte le età sabato 22 ottobre, dove ci si aspetta una produzione enorme e uno speciale set lungo per poter suonare tutte le nuove tracce.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *