Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola da ottobre in tour. Le date

Lorenzo Fragola si prepara al suo primo tour: la partenza è fissata per venerdì 2 ottobre all’Atlantico Live di Roma. I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 30 aprile.

A pochi giorni dal disco d’oro dell’album d’esordio 1995 (Sony Music), Lorenzo Fragola, il cantautore catanese neo-ventenne (ha compiuto gli anni ieri), partirà per la sua prima avventura “live” con un tour prodotto da Barley Arts, che lo vedrà in viaggio per la penisola a partire dal prossimo autunno, toccando tutte le principali città italiane.

Sarà questa l’occasione per apprezzare dal vivo il talento dell’artista che ha conosciuto la popolarità grazie al talent show di Sky Uno X Factor, e per ascoltare i brani del suo primo disco, incluso naturalmente The Reason Why, singolo d’esordio premiato dalle vendite.

Di seguito le date ad oggi confermate:

2 Ottobre – Roma, Atlantico
3 Ottobre – Napoli, Casa della Musica
4 Ottobre – Bari, Demodè Club
9 Ottobre – Padova, Gran Teatro Geox
10 Ottobre – Nonantola (MO), Vox Club
12 Ottobre – Milano, Alcatraz
15 Ottobre – Firenze, Obihall
16 Ottobre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

I fan siciliani non si preoccupino, lo stesso Lorenzo ha infatti scritto sulla propria pagina Facebook: “Come avete visto manca la Sicilia.. Stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra.
Vedrete che questo tour vi sorprenderà. NEWS a breve…”.

L’annuncio del tour è solo l’ultima di una lunga serie di buone notizie per il giovane artista: dopo il trionfo a X Factor e la partecipazione al Festival di Sanremo son il brano Siamo uguali, Lorenzo Fragola ha appena lanciato il video del nuovo singolo The Rest, brano che vede la collaborazione dell’altrettanto giovane e talentuoso cantautore britannico Tom Odell.

Per Lorenzo Fragola si apre così un nuovo percorso nel campo della musica dal vivo da costruire insieme a Barley Arts per offrire la migliore proposta artistica per il pubblico di tutta Italia.

In attesa di vedere Lorenzo dal vivo, vi proponiamo il videoclip di The Rest. Il singolo è entrato in rotazione radiofonica venerdì 17 aprile.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.