Levante

Levante, video di “Le lacrime non macchiano”

Questo pomeriggio è stato presentato in anteprima su VEVO il video del nuovo singolo di Levante Le lacrime non macchiano. La regia della clip è stata firmata da Andrea Gallo. Domani sera la cantautrice si esibirà sui Navigli di Milano per la Beck’s UNacademy Live.

Nuovo video per Levante, che dopo Ciao per sempre ha scelto Le lacrime non macchiano – traccia che apre il disco – come secondo singolo tratto dal nuovo album Abbi cura di te (Carosello Records).

Del brano vi avevamo già parlato nei giorni scorsi, ed oggi vi presentiamo il videoclip che ha debuttato sul web quest’oggi alle ore 15:00.

La scorsa settimana invece è stato finalmente reso disponibile su Spotify l’ultimo disco della cantautrice in una esclusiva Special Pack che può essere ascoltata a questo link: https://open.spotify.com/album/157v88CfILKxLn23syjme1.

Domani sera Levante si esibirà dal vivo sulla chiatta galleggiante della Beck’s UNacademy Live lungo l’Alzaia Naviglio Grande 34 di Milano. Si tratterà, come da lei stesso annunciato sui social network, di uno showcase in formazione trio. Sarà questa l’occasione per ascoltare alcuni brani contenuti nel nuovo album, ma anche le hit del precedente disco Manuale distruzione.

Levante ha da poco partecipato al Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio, il grande evento estivo che si è svolto a Roma e in onda su Canale 5 in prima serata a luglio e, in contemporanea, su RTL 102.5. La sua performance di Ciao per sempre è andata in onda giovedì scorso, ma è possibile rivederla qui.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.