Kids’ Choice Awards 2017: le nomination musicali




Nickelodeon ha svelato i nominati per le categorie dei Kids’ Choice Awards 2017, l’unico evento in cui solo i voti del pubblico contano e dove le più grandi star si fanno ricoprire di slime. Lo show celebra le star preferite dai ragazzi di tutto il mondo nel cinema, nella televisione, nella musica e nella cultura pop.

Presentato dalla WWE Superstar John Cena, i Kids’ Choice Awards 2017 di Nickelodeon si terranno a Los Angeles all’USC Galen Center sabato 11 marzo. In Italia, lo show sarà trasmesso venerdì 17 marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606). Si può già votare per tutte le 28 categorie su kca2017.nick.com oltre naturalmente a Twitter e Facebook usando gli hashtag associati ai propri artisti preferiti in nomination.

Per quel che riguarda la categoria musicale, le star in corsa per aggiudicarsi il dirigibile arancione  sono Bruno Mars, Justin Timberlake e Twenty One Pilots con 4 nomination ciascuno. Dopo aver dominato nelle classifiche di Billboard e di iTunes, The Chainsmokers fanno il loro debutto con due nomination per “Gruppo Musicale Preferito” e “Nuovo Artista Preferito”. Adele, Beyoncé, Meghan Trainor e Fifth Harmony hanno anche loro due nomination ciascuna, mentre le star del web Carson Lueders, Jacob Sartorius, Johnny Orlando, JoJo Siwa, Matty B e Tiffany Alvord si contendono la vittoria per la categoria “Artista Virale Preferito”. Per la prima volta in assoluto, nelle categorie dei KCA compare anche quella per “Star Globale Preferita”, con 6 artisti di tutto il mondo a contendersi l’award.

Inoltre il pubblico italiano ha due categorie in più da votare:
“Cantante Italiano Preferito” dove in nomination ci sono Benji & Fede, Elodie, Gemeliers, Luca Chikovani e “Youtuber Italiano Preferito” con Ehi Leus, iPantellas, MATES, Matt & Bise e Virginia De Giglio in nomination.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.