Kelvin, il suo r&b elettronico è ‘Normale’




È disponibile in radio e in digitale Normale, il singolo di Kelvin, giovane e promettente cantautore che si è fatto conoscere attraverso il web. Il brano del suo debutto è realizzato insieme ai produttori The Ceasars (producer in Italia e USA che hanno già collaborato con Baby K, Clementino, Gemitaiz, Ghemon, Gué Pequeno tra gli altri). Con Normale Kelvin mostra il suo personale stile e il suo modo di approcciare la musica, ricalcando in pieno quelli che sono i suoi ispiratori, come Chris Brown, Post Malone, French Montana e The Weekend.

Presentato live in anteprima alla finale europea “The Muser Battle”, il più grande evento europeo dedicato a musical.ly, Normale “è un brano R&B che richiama i suoni della musica elettronica degli anni ’80. La strumentale è stata prodotta dai The Ceasars, con cui collaboro da tempo. Si può dire che sono stati loro a farmi crescere a livello artistico. Sono riusciti a comprendere alla perfezione il genere di musica che volevo e insieme abbiamo dato vita a Normale, scritta da me in un periodo di transizione in cui cercavo di scappare dalla realtà” racconta Kelvin.

Chi è Kelvin

Luca Ciccarelli, in arte Kelvin, nasce a Pescara il 22 ottobre 1995 e sin da piccolo manifesta un grande interesse e una grande passione per tutto ciò che concerne la musica. All’età di 14 anni esordisce come deejay, prendendo contatto con il pubblico e facendo esperienza per quattro anni fino a quando nasce il suo progetto musicale: Kelvin.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.