Jason Derulo 2016

Jason Derulo: esce la raccolta “Platinum Hits”




Viene pubblicata oggi, venerdì 29 luglio, Platinum Hits, la raccolta che contiene i più grandi successi della carriera di Jason Derulo, la giovane pop star che dal 2009 a oggi ha collezionato una lista considerevole di singoli certificati platino per le vendite in tutto il mondo. L’album contiene un solo inedito, Kiss The Sky, in radio e in vendita da oggi.

Platinum Hits Jason Derulo
Jason Derulo, cover dell’album “Platinum Hits”

Cantante, compositore e ballerino, Jason Derulo è uno degli artisti di maggiore successo e più ricercati dell’attuale industria musicale. Con più di 56 milioni di singoli venduti in tutto il mondo Jason entra a pieno titolo tra gli artisti più ascoltati del pianeta. A questa cifra si sommano gli oltre 6 miliardi di streaming e gli oltre 2.8 miliardi di visualizzazioni del suo canale YouTube (#8 nella top10 dei canali YouTube più cliccati in assoluto).

Anche in Italia i brani di Jason Derulo sono diventati grandi hit: Want To Want Me è 3 volte platino, Talk Dirty 2 volte platino, Wiggle platino, Trumpets e It Girl oro.

Platinum Hits celebra questi e tanti altri successi, e contiene l’inedito Kiss The Sky scritto e prodotto con Thomas Troelsen e Thomas Eriksen. Il brano sarà contenuto nella colonna sonora del film di animazione Cicogne in missione in uscita in autunno in Italia.

Di seguito la tracklist di Platinum Hits e l’audio ufficiale di Kiss The Sky.

  1. Want to Want Me
  2. Talk Dirty (feat. 2 Chainz)
  3. Wiggle (feat. Snoop Dogg)
  4. Trumpets
  5. Watcha Say
  6. Ridin’ Solo
  7. It Girl
  8. Marry Me
  9. The Other Side
  10. Don’t Wanna Go Home
  11. In My Head
  12. Kiss The Sky

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.