Ilaria Porceddu

Ilaria Porceddu, dal 7 aprile l’album ‘Di questo parlo io’

Di questo parlo io, come vi avevamo già anticipato, è il titolo del nuovo album di Ilaria Porceddu in uscita venerdì 7 aprile (LineaDue, distribuzione Pirames International). Il disco arriva a 4 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e ad aprirgli la strada è il singolo Sette cose, in radio da venerdì 31 marzo, giorno in cui viene pubblicato anche il videoclip ufficiale diretto da Tiziano Russo.

Ilaria Porceddu nuovo album
Ilaria Porceddu, cover dell’album “Di questo parlo io”

Nove sono i brani che compongono la tracklist del nuovo album di Ilaria Porceddu, e tra questi spicca anche un duetto con Max Gazzè in Tu non hai capitoQuesta è la tracklist completa di Di questo parlo io: Sas Arvures, Eva si fa fare, Di questo parlo io, Tu non hai capito, Tabula rasa, Sette cose, Lisa, C’est L’amour, Lu cor’aggiu.

Per presentare il suo nuovo album Ilaria Porceddu sarà impegnata in due importanti appuntamenti a Milano e Roma dove incontrerà il pubblico: il 6 aprile al Memo Music Club di Milano (Via Monte Ortigara 30, ore 16.00) e il 13 aprile a Na Cosetta di Roma (Via Ettore Giovenale, 54/A – ore 18.00).

https://www.youtube.com/watch?v=fsqL0ty7V6Y Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.