Hilary Duff new album

Hilary Duff torna con “Breathe In. Breathe Out.”

Hilary Duff dopo 8 anni di assenza torna oggi sulle scene musicali con un nuovo disco intitolato Breathe In. Breathe OutSi tratta del quinto album in studio della cantante, il primo su etichetta RCA Records. Ad anticipare questo nuovo lavoro è stato il singolo Sparks, il cui video (nelle due versioni realizzate) ha già totalizzato 13 milioni di visualizzazioni.

Hilary Duff nuovo album
Hilary Duff, cover dell’album “Breathe In. Breathe Out.”

Non è stato facile per i fan di Hilary Duff aspettare così tanto tempo prima di ascoltare nuova musica della propria beniamina. L’ultimo lavoro di inediti, Dignity, risale infatti al 2007. Coloro che sono sopravvissuti all’attesa infinita possono gustarsi da oggi Breathe In. Breathe Out., l’ultima fatica della star americana, che vanta collaborazioni con autori e produttori importanti come Ed Sheeran, Tove Lo, Matthew Koma e Bloodshy.

Il disco arriva sulla scia di un anno di grande successo per Hilary Duff, che è tornata sul piccolo schermo con Younger, serie targata TV Land di cui è stata recentemente confermata una seconda stagione. Nel telefilm la popstar veste i panni della ventenne Kelsey ed è al fianco di Sutton Foster (vincitrice di due Tony Award), Debi Mazar e Miriam Shor. Autore, produttore esecutivo e regista della serie basata sull’omonimo romanzo di Pamela Redmond Satran è Darren Star di Sex & The City.

Hilary Duff ha raggiunto la popolarità nel 2001 con Lizzie McGuire, fortunata serie televisiva Disney. Poco dopo è apparsa in numerosi film, come Lizzie McGuire – Da liceale a popstarAgente Cody BanksCinderella Story Una scatenata dozzina.

Impegnata nel sociale, soprattutto nelle cause a sostegno dei bambini e degli animali, ha fondato Blessings in a Back Pack, che soddisfa i bisogni nutrizionali dei bambini che vivono nei quartieri più degradati, ed è anche attiva con la fondazione Make-A-Wish Foundation.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.