Ellie Goulding, un ritorno Power

Ci ha fatto a lungo penare, pubblicando negli ultimi anni brani non sempre all’altezza delle aspettative, ma alla fine Ellie Goulding si è fatta perdonare lanciando nel pomeriggio del 21 maggio Power, primo singolo ufficiale dal nuovo album in arrivo nei prossimi mesi.

Ellie Goulding parla di Power

“Sono orgogliosa di presentarvi Power” ha dichiarato Ellie Goulding, “questa è stata la prima canzone che sapevo sarebbe stata nel mio quarto disco”. Il brano, come dice la popstar, riflette l’indulgenza nelle relazioni superficiali ma è anche un modo per abbracciare la propria sessualità. “Credo che l’epoca dei social media e il narcisismo abbiano causato a molti di noi una certa disillusione nelle avventure sentimentali perché nessuno sa che cosa sia reale e cosa no”.

Quando esce il nuovo album

A proposito del video l’artista ha spiegato di averlo filmato lei stessa durante il lockdown che ha interessato anche il Regno Unito negli ultimi mesi. Per quanto concerne l’album, invece, Ellie ha promesso di fornire alcuni dettagli nei primi giorni della prossima settimana. Per ora sappiamo che il titolo del suo quarto lavoro è The Brightest Blue come da lei stessa dichiarato in una recente intervista per il podcast Table Manners – With Jessie Ware e dovrebbe vedere la luce questa estate ( si vociferava di una pubblicazione per il 12 giugno, ma nei giorni scorsi su Amazon è apparsa un’altra data, a luglio inoltrato). Il progetto dovrebbe ospitare anche i brani pubblicati nell’ultimo anno, da Close to Me a Worry About Me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.