Ego Future Love Festival: il 30 aprile a Milano anche Klingande e Spada

Il flyer dell'evento "Ego Future Love Festival"
Il flyer dell’evento “Ego Future Love Festival”

Alla vigilia dell’inizio ufficiale di Expo 2015, il Fabrique di Milano ospiterà il 30 aprile una grande festa in musica. Ego Future Love Festival sarà un evento unico che porterà nel nostro Paese le sonorità future/deep house che si stanno imponendo sul mercato attuale. Il tutto grazie a Ego, la più grande etichetta indipendente in Italia, leader di market e radio share, una delle più rispettate a livello mondiale. Tra gli ospiti anche Klingande Spada.

Ego Future Love Festival è organizzato con la partnership di FP Artists, la booking agency italiana leader nel mercato dell’intrattenimento club e di 4 ESSE Event, giovane agenzia di promoters milanesi. Si tratterà di un vero e proprio showcase degli artisti Ego, nonché i nomi più importanti del panorama dance del momento, e arrivano in una città, Milano, da sempre legata all’avanguardia musicale e agli eventi di peso internazionale.

La location scelta per l’occasione è il Fabrique, venue nuovissima che si sta già imponendo come uno dei migliori club milanesi e punto di riferimento della scena artistica italiana, più di 2000 mq al centro del nuovo polo della moda.

Ma vediamo chi prenderà parte a questa imperdibile serata: Klingande, con il singolo Jubel, ha ottenuto cinque dischi di platino in Italia ed è stato in assoluto il secondo successo più importante del 2014. La nuova traccia, di cui vi abbiamo già parlato, è Riva (Restart The Game).

Il francese Michael Calfan è nelle line up di tutti i più importanti festival mondiali del momento; Spada è la nuova vera proposta internazionale della dance made in Italy, da poco disco d’oro con Cool Enough (feat. Elen Levon). Nella line-up anche Addal, Marco Dassi HereWeGo.

I biglietti per la serata sono acquistabili sul circuito Mailticket Italia: http://bit.ly/FutureLoveTickets

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili a questo link.

Qui il video teaser di Ego Future Love Festival.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.