Cruz Beckham: “If Every Day Was Christmas” singolo d’esordio




Quando la musica ce l’hai nel sangue. Sulle orme di mamma Victoria (che in realtà nelle Spice Girls non si è mai data da fare più di tanto vocalmente), il piccolo Cruz, l’11enne terzogenito di casa Beckham, ha pubblicato il suo singolo di debutto: un brano natalizio, If Every Day Was Christmas, i cui proventi andranno a Make Some Noise, che supporta giovani inglesi in difficoltà.

Se Laura Xmas della Pausini non fa per voi, o volete aggiornare la vostra playlist natalizia ferma a All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, sappiate di poter contare su Cruz Beckham, che ha confezionato una deliziosa canzoncina da ballare intorno all’albero e irresistibilmente pop (poteva essere altrimenti per il figlio di una ex Spice?).

Manco a dirlo, mamma e papà sono tanto fieri del loro pargoletto. David ha condiviso un video in cui riprende la reazione di Cruz che ascolta per la prima volta il suo brano in radio, mentre Victoria ha ringraziato i coristi che accompagnano e sostengono la performance vocale del piccolo cantante.

Love a choir at Christmas!! x Super proud of @cruzbeckham Thank u @rodneyjerkins X VB #IfEveryDayWasChristmas @applemusic @globals_make_some_noise

Un video pubblicato da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Se invece sperate che la carriera di Cruz Beckham nel magico mondo delle sette note muoia sul nascere vi sbagliate di grosso. Il giovane infatti ha firmato con Scooter Braun, il manager di Justin Bieber, uno che ci vede lungo, insomma.

Cruz non è il solo talento precoce in casa Beckham: anche i fratelli Brooklyn e Romeo sono ben avviati dal punto di vista professionale. Il primo infatti si sta mettendo alla prova come modello,  mentre il secondo è apparso nelle campagne pubblicitarie di Burberry e  ha realizzato una linea di occhiali da sole. A questo punto siamo impazienti di scoprire che cosa farà la piccola Harper tra qualche anno.

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.