Cheers to independence Milano

“Cheers To Independence Live” a Milano 15-17 giugno




Arriva Cheers to Independence Live, una tre giorni di eventi gratuiti che animerà il cuore di Milano dal 15 al 17 giugno al Baden Powell – Ripa di Porta Ticinese. Tra gli artisti che si esibiranno ci saranno anche Santa MargaretBugo, Le Luci della Centrale Elettrica, Merk & Kremont, Emis Killa.

Beck’s, la birra che sostiene la crescita dei giovani talenti e promuove il loro percorso verso l’indipendenza, porta sul palco gli artisti del progetto Cheers to Independence, partito ad aprile di quest’anno.

Tanti gli artisti che si esibiranno a Milano dal 15 al 17 giugno, a partire da Santa MargaretBugo, Le Luci della Centrale Elettrica, Max Brigante, Merk & Kremont, 2nd Roof,  Coez, Gué Pequeno, Emis Killa 

Le esibizioni live rappresentano la conclusione del percorso dei dodici giovani talenti, che insieme ai quattro tutor – Dario Giovannini per la musica, Mattia Zoppellaro per la fotografia, Younuts! per il regia, Pao per la urban art – hanno lavorato per crescere come artisti e guadagnarsi la propria indipendenza.

I giovani artisti, Federica LazzaFrancesca IoveneRobyola Von Wunsch per la fotografia, CanovaLazzaYombe per la musica, EspiJohnny CobaltoStefano Giavoni per l’urban art e Andrea FolinoMaddalena BerettaMirko De Angelis per la regia, diventeranno protagonisti di tre serate in cui l’arte sarà declinata in una proposta trasversale fatta di esibizioni, mostre e installazioni: un’esperienza di contaminazione di discipline, in una location d’eccezione e tutta da scoprire.

A partire dalle 18:00, infatti, il Baden Powell a Ripa di Porta Ticinese ospiterà, per i tre giorni del Cheers to Independence, oltre ai live musicali, laboratori di urban art, video making e fotografia.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.