Britney Spears e la lettera ai fan LGBTQ: ‘Siete voi a tirarmi su’




Britney Spears ha preso carta e penna e ha scritto ai suoi fan omosessuali una lettera che sta facendo il giro del web. Questo perché Billboard per il mese del Gay Pride, che coincide proprio con quello di giugno, ha chiesto a diverse icone pop di mettere nero su bianco un messaggio d’amore per la comunità LGBTQ, e la popstar – da sempre un punto di riferimento per il pubblico gay – non poteva certo non essere tirata in ballo.

Fonte: Billboard.com

Così Britney, che si appresta a portare il proprio show sui palchi asiatici, si è seduta alla scrivania e, come testimonia lo scatto pubblicato da Billboard, ha dedicato queste parole ai propri seguaci:

“Questa è la mia lettera d’amore a tutti i miei fan LGBTQ. Continuamente, durante la mia carriera, mi avete sempre parlato apertamente dell’impatto positivo che ho avuto su di voi e che vi ho infuso gioia, speranza e amore in tempi in cui non ce n’erano. Che la mia musica è un’ispirazione. Che la mia storia vi dà speranza. Ma ho un segreto da condividere con voi. Vedete, in realtà siete voi a tirarmi su. La vostra incrollabile devozione, il vostro non giudicare. L’impenitente verità. L’accettazione! Le vostre storie sono ciò che mi ispira, mi dà gioia e fa sì che io e i miei figli ci sforziamo di essere persone migliori. Vi voglio bene, Britney”.

Fonte: Billboard.com

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.