Ariana Grande sarà in Italia la prossima estate per due date del Dangerous Woman Tour. La cantante ha annunciato oggi la leg europea del suo nuovo show e i fan italiani hanno di che esultare. Roma e Torino sono le città scelte per ospitare la giovane popstar americana.
Dopo la data milanese dello scorso anno, Ariana Grande torna a far visita al Bel Paese. La star sarà al Palalottomatica di Roma il 15 giugno e al Pala Alpitour di Torino il 17 giugno.
Nella speranza che non si verifichino gli stessi inconvenienti che di recente hanno colpito altri ambiti concerti italiani di artisti internazionali, gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata dalle 10:00 di giovedì 27 ottobre. La vendita generale partirà invece alle 11:00 di venerdì 28 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.
Gli appuntamenti di Roma e Torino saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo album di Ariana Grande Dangerous Woman, incluso il nuovo singolo Side To Side featuring Nicki Minaj, e i successi dei precedenti My Everything e Yours Truly.
2 commenti su “Ariana Grande in Italia con il “Dangerous Woman Tour””