Ambra news

Ambra Angiolini nel nuovo video di Diego Mancino




Da ieri, venerdì 8 luglio, è in radio il nuovo singolo di Diego MancinoSuccede d’estatetratto dall’album Un invito a te che verrà pubblicato a settembre per Universal Music Italia. Il brano, scritto interamente da Mancino, è accompagnato da un video interpretato dal cantautore insieme ad Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, e diretto da Yuri Santurri e Davide Tofani (Trilathera).

Diego Mancino ha pubblicato il singolo Succede d’estate, brano che anticipa il nuovo album Un invito a te le cui registrazioni sono state finanziate attraverso MusicRaiser, la piattaforma leader nel crowdfunding musicale in Italia.

A proposito del videoclip ufficiale, il cantautore ha dichiarato: “Abbiamo rappresentato l’assenza con tutto l’amore che potevamo. L’assenza di una casa, l’assenza dell’estate stessa, del cibo del vino e dell’amore. Ambra è una donna che dà le vertigini, quando ho visto come lavora mi sono reso conto di essere davvero fortunato, questa canzone come questo video sono pieni di empatia e questo ci lega molto come amici”.

Ambra Angiolini è infatti l’interprete femminile della clip di Mancino, ma recentemente l’attrice è tornata a essere, suo malgrado, protagonista della scena musicale: il 24 giugno il suo album di debutto T’appartengo è stato pubblicato per la prima volta in vinile e in digitale. L’accoglienza riservata allo storico disco della reginetta di Non è la Rai è stata clamorosa: il vinile è entrato al secondo posto della classifica dei più acquistati nella settimana di uscita e, solo grazie alla release digitale, T’appartengo si è piazzato al #31 degli album (dati Fimi/GfK).

 

Photo Credit: Viola Damiani

Emanuele Corbo




Un commento su “Ambra Angiolini nel nuovo video di Diego Mancino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.