Alexia tour

Alexia: Deejay Time firma il remix di “Uh la la la”




19 anni dopo la prima pubblicazione Uh la la la, hit di Alexia del 1997, torna sul mercato in una nuova versione a opera del Deejay Time, il team composto da Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso. 

Correva l’estate 1997 e Alexia impazzava in radio e in tv con Uh la la la, quarto singolo da quando – due anni prima – l’artista aveva inaugurato la propria carriera solista. La canzone era contenuta in Fan Club, primo album della cantante che vendette oltre 600mila copie, e uscì anche in Inghilterra in una versione remix che permise ad Alexia di entrare nella top 10 inglese.

Ora, a distanza di quasi 20 anni, Uh la la la rivive grazie ad un remake firmato dai quattro celebri DJ di Deejay Time Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso. Il brano è già disponibile in digitale ed è in rotazione radiofonica.

Quest’estate Alexia porterà Uh la la la e tutte le sue hit più famose, oltre ai brani dell’ultimo disco Tu puoi se vuoi (MaMa 2.0) uscito lo scorso anno, in giro per l’Italia e per l’Europa. Dopo il successo della prima parte del tour, infatti, l’artista spezzina si esibirà sul palco dei Festival e nelle località più belle del nostro Paese, e non solo. Questi i prossimi appuntamenti: Napoli (il 16 luglio, Arenile Club); Ceriale – SV (il 23); Torrevieja – Spagna (il 30, “90’s Festival”). Ad agosto il tour sarà a Folgaria – TN (il 9); Magliano dei Marsi – AQ (il 12) ; Stezyna – Polonia – Disco under the Stars (il 13) ; Grisolia – CS (il 16); Capriati – CE (il 17); Falciano del Massico – CE (il 18); Santa Lucia di Serino – AV (il 19); Forcelle di Tornimparte – AQ (il 20); Montemarano – AV (il 22); Helsinki – Finlandia (il 26, “90’s Festival”) e Tallin – Estonia (il 27, “90’s Festival”).

 

Photo Credit: Remo di Gennaro

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.