Alessio Bernabei Sanremo

Alessio Bernabei cerca DJ per il remix di “Noi siamo infinito”




Alessio Bernabei è tra i più cliccati del post Sanremo. Il video del suo brano Noi siamo infinito ha superato in 2 settimane le 2 milioni e 230 mila visualizzazioni su YouTube. Il cantante ha lanciato un contest per remixare il singolo. Il premio in palio? L’apertura dei suoi due concerti a Milano e Roma nel mese di aprile.

Come ampiamente prevedibile, Noi siamo infinito di Alessio Bernabei si sta facendo valere sul web, a differenza della graduatoria finale di Sanremo che lo ha relegato nelle ultime posizioni. Il video del brano diretto da Mauro Russo ha abbondantemente superato quota 2 milioni di click in 2 settimane.

L’artista, che sta ultimando il suo album di debutto in uscita ad aprile, ha già annunciato due live di anteprima tour che si terranno il 19 aprile all’Alcatraz di Milano e il 21 aprile all’Orion di Roma. Saranno queste le prime occasioni per assistere ad un concerto solista dell’ex frontman dei Dear Jack.

Proprio in occasione dei due appuntamenti live, Warner Music (etichetta di Bernabei) ha lanciato un’iniziativa indirizzata ai DJ, che potranno remixare Noi siamo infinito. Come? Basta andare su https://soundcloud.com/alessiobernabei, scaricare le voci della canzone, realizzare il remix e caricarlo su Soundcloud con il tag #NoiSiamoInfinitoRMX. Il vincitore avrà l’opportunità di aprire i concerti di Alessio a Milano e Roma.

Alessio Bernabei Noi siamo infinito remix
“Noi siamo infinito” Remix contest

Intanto il giovane cantante continua la promozione del brano raccontandosi in esclusiva oggi pomeriggio alle 16:30 su Canale5 a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Domani invece, alle ore 17:00, Alessio Bernabei parteciperà al Nickelodeon SlimeFest 2016 sul palco dell’Alcatraz di Milano. Con lui, tra gli altri artisti, anche alcuni suoi colleghi di etichetta, come Benji & Fede, Fred De Palma e Shade.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *