Market Sound news

Al via stasera “Market Sound” con Joan Thiele




Le porte del Market Sound stanno per aprirsi. Partirà oggi, fino al 7 agosto, la seconda edizione del Festival milanese dei record. Anche quest’anno un fitto programma di concerti live con grandi nomi della musica italiana e internazionale, quality food e puro divertimento per tutte le età. Primo appuntamento questa sera con la presentazione dell’EP di debutto di Joan Thiele.

Tanti i nomi in calendario per la nuova edizione del Market Sound: THE OFFSPRING (13 giugno) insieme ai Pennywise Good Riddance, BAD RELIGION (1 luglio)SLAYER (4 luglio) con i Carcass e Behemoth, TAME IMPALA (5 luglio), NEIL YOUNG & PROMISE OF THE REAL (18 luglio), MORGAN HERITAGE (19 luglio), THE CHEMICAL BROTHERS (22 luglio), LAGWAGON (27 luglio), e artisti italiani come CLEMENTINO + guests SALMO – NOYZ NARCOS – ENSI (24 giugno)VINICIO CAPOSSELA (29 giugno), MODENA CITY RAMBLERS (2 luglio), TREVES BLUES BAND (8 luglio) AFTERHOURS (14 luglio),

Si aggiungono alla lunga line up anche DEADMAU5 (26 giugno), ELROW PARTY(3 luglio), NINA KRAVIZ (31 luglio), MARCELL DETTMANN, ELLEN ALLIEN, MIND AGAINST (17 luglio), CRISTINA D’AVENA & GEM BOY special guests del COSPLAY PARTY (16 luglio).

Non mancheranno i format che hanno riscontrato tanto successo l’anno scorso, insieme a grandi novità: DEEJAY TIME (11 giugno), THE SPLEEN ORCHESTRA TIM with BURTON SHOW (19 giugno), HOLI DANCE FESTIVAL (25 giugno), ZARRO NIGHT – SCHIUMA PARTY (9 luglio), COSPLAY PARTY (16 luglio) e FLOWER PEACE & LOVE 70s PARTY (30 luglio).

Si parte questa sera con Joan Thiele che presenterà il disco d’esordio e a seguire il party milanese per eccellenza, pronto a riunire la gente più cool in unica serata con i DJ di ROLLOVER MILANO.

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business, in collaborazione con AADV Entertainment.

Market Sound è nato da un’idea di Punk For Business, agenzia che ha raggiunto rapidamente importanti traguardi e si è distinta per innovazione, risultati e velocità di crescita: “Per il secondo anno regaliamo alla città di Milano una rassegna con ospiti internazionali, intrattenimento rivolto a tutte le fasce di pubblico, emozioni, spettacolo e divertimento. Siamo orgogliosi della crescita di questo evento che l’anno scorso ha coinvolto più di 400 mila persone e ha fatto lavorare oltre 1500 professionisti in 6 mesi di programmazione. Quest’anno abbiamo intenzione di bissare questo successo e far si che Market Sound diventi un appuntamento fisso tra i più quotati in Europa e nel Mondo per qualità dei contenuti artistici ad alto tasso di adrenalina” ha dichiarato Tomaso Cavanna, CEO di Punk for Business.

Si rafforza la sinergia con AADV, agenzia che ha maturato un’importante esperienza nell’ambito degli eventi live e dei progetti di sponsorizzazione per le aziende. “Abbiamo creduto in Market Sound sin dal suo debutto lo scorso anno e la sinergia con Punk For Business si è rafforzata in questa seconda edizione; è una rassegna giovane ma già riconosciuta tra gli appuntamenti più importanti con la musica dal vivo, con una differenza: la vocazione a proporsi come generatore di contenuti di intrattenimento per diversi target di pubblico. Il nostro intento è di far vivere esperienze uniche che vadano al di là della semplice vendita del biglietto di un concerto” – afferma Erica IopCEO di AADV Entertainment.

Ritornano anche quest’anno, a partire dal sabato dalle ore 17:00 fino alle 19:00, i weekend gratuiti (salvo programmazione concerti nel main stage), con spettacoli per bambini e tornei sportivi. Verranno allestiti un parco divertimenti per bambini ed uno spazio dedicato agli Europei di calcio dove verranno trasmesse le principali partite di Euro2016.

Non solo musica ed intrattenimento di qualità ma anche cibo, proposto, per l’occasione, in formato Quality Street Food: il “saper fare” combinato con l’utilizzo di prodotti di provenienza italiana e le eccellenze dei Mercati Generali. La gestione di questo contenuto importante verrà infatti affidata a Urban Food, azienda riconosciuta del settore, che proporrà tanto gusto valorizzando prodotti italiani e a Km 0.

Il pubblico avrà così la possibilità di vivere un’esperienza unica e ricca tra relax, cibo e divertimento, anche nel corso della giornata e non solo durante le performance degli artisti. L’obiettivo è continuare a far vivere l’area dei Mercati Generali come centro di aggregazione per i cittadini, con un’offerta artistica e culturale di primissimo livello, che contribuirà a rendere indimenticabile anche questa estate.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.