Dopo aver partecipato ieri sera alla prima puntata di X Factor 8 in qualità di ospite e aver eseguito dal vivo il nuovo singolo Senza scappare mai più (qui il video dell’esibizione), Tiziano Ferro ha appena svelato la tracklist del “Best Of” in uscita il 25 novembre per Universal Music.
Un progetto davvero ricco di contenuti a cui i fan più accaniti difficilmente sapranno resistere. Ma vediamo nel dettaglio che cosa troveremo all’interno di Tzn – The Best Of Tiziano Ferro, iniziando dalla versione doppio CD: 36 canzoni, rigorosamente in ordine cronologico dalla più recente alla più datata, 8 inediti e un booklet di 20 pagine. Tra le canzoni nuove, ben 4 risalgono agli anni precedenti il debutto di Tiziano sul mercato discografico.
Sono invece 4 i CD che compongo l’edizione deluxe, 61 le canzoni delle quali ben 16 inedite, duetti (compresi quelli con Laura Pausini, Kelly Rowland, Luca Carboni e Baby K) rarità (come le versioni demo di Difendimi per sempre e L’amore e basta!, brani finiti rispettivamente nei dischi di Alessandra Amoroso e Giusy Ferreri) e un booklet fotografico di 60 pagine. Vi sta venendo l’acquolina in bocca? Tenetevi forte perché non è finita.
Rincariamo la dose con la Special Fan Edition che racchiude 4 CD con 61 canzoni, 16 inediti, duetti, rarità, 2 DVD con tutti i video con commento dell’artista (DVD 1) e con contenuti speciali (DVD 2), un 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine. State già andando a prelevare i soldi al bancomat vero?
Infine, per gli amanti dei vecchi cari vinili c’è la versione LP Limited con 4 LP, 2LP 180gr. Vinile Bianco + 2LP 180gr. Vinile Nero con tutte le canzoni della versione da 2 CD.
E voi quale comprerete? Vi ricordiamo che nel carrello della spesa targato Ferro ci sono anche i biglietti per la tournée negli stadi, che prenderà il via da Torino il 20 giugno 2015. Suvvia asciugate le lacrime per i tanti soldi che voleranno dal portafogli: lunedì 27 ottobre su Sky Uno alle 23:20 vedremo il videoclip di Senza scappare mai più e a quel punto un solo sorriso di Tiziano ci farà dimenticare il cospicuo investimento economico.
Fonte immagini: Profilo Facebook
2 commenti su “Tiziano Ferro, svelata la tracklist del “Best Of””