Camila Cabello canta Laura Pausini. Non ci credete? Fatevi un giro sul profilo Snapchat della giovane componente delle Fifth Harmony, e beccatevi la sua speciale ‘performance’ sulle note della versione spagnola di Vivimi della nostra Laura.
Torniamo a parlare delle Fifth Harmony, questa volta non per nuovi attacchi di panico delle ragazze durante i loro concerti, ma perché una delle personalità di spicco del gruppo, la 17enne Camila Cabello, si è divertita su Snapchat a registrare un breve filmato in cui mima in playback i versi di Víveme, la versione spagnola di Vivimi, uno dei più grandi successi di Laura Pausini, in duetto con Alejandro Sanz e contenuta nell’album 20 – The Greatest Hits.
D’altronde Camila è nata a Cuba, ha vissuto in Messico ed è cresciuta ascoltando artisti latini, compresa – evidentemente – anche Laura Pausini, che in America Latina è amata tanto quanto in Italia.
Chissà se questo piccolo omaggio della Cabello arriverà alle orecchie della Pausini. A noi piacerebbe tanto che Laura ricambiasse simpaticamente dedicando uno snap alle Fifth Harmony, magari sulle note di Work From Home o del loro ultimo singolo That’s My Girl.