Urban Strangers: ascolta il singolo “Bones”




A poco meno di un anno di distanza dalla finale di X Factor 2015, gli Urban Strangers tornano sulle scene con un nuovo progetto. Uscirà il 14 ottobre l’album Deatchment, anticipato dal singolo Bones già in radio e in digitale.

Urban Strangers Detachment
Urban Strangers, cover dell’album “Detachment”

Gli Urban Strangers si sono fatti conoscere dal grade pubblico l’anno scorso, quando si sono classificati al secondo posto a X Factor, dietro il vincitore Giò Sada, anche grazie al singolo Runaway che nelle settimane a seguire è stato certificato disco di platino. Poi è stata la volta dell’omonimo EP divenuto disco d’oro per le vendite.

Ora, dopo mesi di lavoro in studio, gli Urban Strangers sono tornati con il brano Bones, che viene descritto dai due artisti come un viaggio interiore che, attraverso le parole e una musica sospesa, descrive l’incapacità di trovare una risposta univoca ai dubbi, alle domande e alle incertezze che si presentano nelle nostre vite”.

Bones anticipa l’album Detachment, già disponibile per il pre-order digitale con altre due tracce scaricabili da subito: Stronger Bare Black Tree.

Il punto di forza degli Urban Strangers è quello di essere riusciti a costruire un proprio stile partendo da differenti influenze musicali: il nome del gruppo nasce infatti dall’accostamento di due termini antitetici, frutto dei caratteri opposti dei due componenti che si uniscono in un sound unico e inconfondibile.

Di seguito la tracklist di Detachment e l’audio ufficiale di Bones.

No Electric
Stronger
Bones
My Fault
5
Warrior
Leaf
Bare Black Tree
So
Rising
Medical
Intro

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Urban Strangers: ascolta il singolo “Bones””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *