Alex Palmieri news

Ritorno hot per Alex Palmieri. Teaser del singolo

Nei giorni scorsi Alex Palmieri ha annunciato sui social network il suo ritorno discografico dopo la parentesi di Maniac, singolo che al momento della pubblicazione a novembre 2014 ha raggiunto la terza posizione su iTunes e al quale è seguito un tour in tutta Italia. Il 24enne lancerà infatti a settembre un nuovo brano e a novembre il secondo disco di inediti. Intanto da oggi è disponibile il trailer del nuovo singolo, che mostra un lato decisamente provocante del giovane cantante.

Archiviata l’immagine del ragazzino che 4 anni fa su Rai2 cantava Popstar, Alex Palmieri ha deciso di giocare la carta dello scandalo per promuovere il prossimo lavoro. Lo slogan è piuttosto innocuo e recita “Chi è Nicholas?”, ma l’immagine che lo accompagna lascia ben poco spazio all’immaginazione. Palmieri è infatti seduto su una scrivania d’ufficio in tenuta da lavoro (con tanto di camicia e cravatta) impegnato in un rapporto orale con un aitante ragazzo, il Nicholas di cui sopra, protagonista del trailer che vi proponiamo a fine articolo.

Per ascoltare il singolo però bisognerà pazientare ancora qualche settimana, in quanto la release è prevista per il prossimo mese. L’intero progetto è stato sponsorizzato dalla nuova marca di Gioielli Luxury che seguirà il cantante nello sviluppo del videoclip.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Alex Palmieri in arrivo a novembre. Si tratterà del seguito di Back Alive (2013, vincitore di un Music 4 Life Awards).

Alex è reduce dal The Maniac Tour, partito a febbraio da Milano e che ha successivamente toccato città come Perugia, Roma, Desenzano, Sassari, Genova, Cuneo, Piacenza e Verona. Nel corso delle tappe Alex Palmieri si è esibito sul palco del Verona Pride affiancando nomi come Ivana Spagna o il consigliere dei diritti di Obama, Stuart Milk. La chiusura è avvenuta alla discoteca Neesh di Gallipoli che ha voluto il brano Popstar come sigla ufficiale dell’estate 2015.

 

Emanuele Corbo

Un pensiero su “Ritorno hot per Alex Palmieri. Teaser del singolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *