Alex Palmieri news

Alex Palmieri: dal 25 settembre “Nicholas’ Got A Secret”




Alex Palmieri tornerà sulle scene il prossimo 25 settembre con il nuovo singolo Nicholas’ Got A Secret. Il brano, realizzato tra Milano e New York da Jandy Prudnikov – già produttore anche per Christina Aguilera – anticipa il secondo album di inediti del cantante in uscita a novembre.

Alex Palmieri news
Alex Palmieri, cover del singolo “Nicholas’ Got A Secret”

Qualche settimana fa, nel pieno del mese di agosto, vi avevamo parlato del ritorno di Alex Palmieriil cui nuovo progetto discografico aveva iniziato a rivelarsi attraverso la pubblicazione di un’immagine promozionale che ritraeva il giovane in atteggiamenti piuttosto intimi con il misterioso Nicholas.

Il nuovo singolo, nei digital store dal 25 settembre, parla infatti del tradimento del suddetto personaggio nei confronti della sua ragazza. “Lei non sa per davvero quello che fa, quando è fuori da quella porta…. Nicholas ha un segreto, ed io sto per conservarlo“: così recita il trailer del nuovo singolo, che sarà distribuito da Believe Digital e supportato dal brand di gioielli Luxury.

Mi sono spinto oltre” racconta Alex Palmieri “Questa volta per davvero, a partire dalla produzione, dando un tono più pop rock al mio prodotto, fino ad arrivare al testo. Ho deciso di essere fedele a quello che sono davvero, raccontarmi in tutte le mie sfaccettature. Questo singolo ne è la prova, e il nuovo album in uscita a novembre seguirà questa linea, senza censure“.

Nicholas’ Got A Secret è stato presentato in anteprima al Padova Village nei giorni scorsi con un live a sorpresa della popstar che, a soli 24 anni, vanta oltre 500.000 risultati sui motori di ricerca.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Alex Palmieri: dal 25 settembre “Nicholas’ Got A Secret””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *