Per Natale 2017 siamo tutti invitati da Paola Iezzi. La cantante, infatti, ha annunciato dalle pagine di Vanity Fair l’uscita di un progetto discografico a tema. Si tratta di A Merry Little Christmas, un album nel quale l’artista rilegge alcuni grandi classici delle festività.
Paola Iezzi e il disco di Natale, un sogno realizzato
A sorpresa Paola Iezzi torna sulle scene con un disco che – come spiega lei stessa – ha sognato di realizzare per anni e che ha custodito in gran segreto per fare un gradito regalo ai fan. A Merry Little Christmas, del quale al momento non è stata ancora comunicata la data di uscita, contiene 10 brani tra classici e pezzi d’essai. Quanto alla veste data dalle canzoni, Paola rivela: “Come se fossimo stati con quattro musicisti a casa e avessimo improvvisato un piccolo concerto”.
https://www.instagram.com/p/BcEk3_aBcIC/?taken-by=paolaiezzireal
Paola Iezzi, il ritorno dopo Lovenight
A Merry Little Christmas segna il ritorno di Paola Iezzi alla musica dopo Lovenight, il singolo pubblicato a giugno 2016 prodotto da Steve Anderson: una traccia che contaminava i sintetizzatori anni ’80 con le sonorità pop attuali. Il brano avrebbe dovuto aprire la strada a un disco di inediti che però ad oggi non ha ancora visto la luce.