Nothing Is The Same (Y me faltas tù in versione spagnola) è il nuovo singolo di Osvaldo Supino disponibile da oggi, lunedì 27 febbraio, in radio e negli store digitali. Il brano segna il ritorno sulle scene musicali dopo più di 2 anni dall’ultimo lavoro del cantautore italiano indipendente tra più accreditati e riconosciuti all’estero.
Scritto e prodotto con Alberto Vega, Nothing Is The Same è il desiderio di crescere ed evolversi, rimanendo fedeli a se stessi e ai propri principi. Una vera e propria affermazione del proprio ruolo, e del senso di responsabilità come individuo, anche in un rapporto a due.
Imponenti influenze future house senza per questo trascurare la melodia e l’immediatezza del testo, Nothing Is The Same mostra fin da subito una nuova vocalità più scura mai sentita finora, frutto per Osvaldo Supino di una ricerca continua anche dal punto di vista interpretativo. Ad impreziosirne il valore, un importante sample di Nelson Mandela che recita il concetto principale da cui è nato il brano e tutto l’album correlato. Proprio a Nothing Is The Same, infatti, è affidato il compito di aprire la strada al terzo album di inediti dell’artista, di prossima uscita.
Il nuovo capitolo della carriera di Osvaldo Supino è segnato anche da un’inedita sfida: l’album è stato interamente tradotto in lingua spagnola per il mercato latino, “un desiderio che avevo da tempo e che questa volta sono riuscito a realizzare. Non c’è nulla di programmato in tutto ciò, sono state le canzoni stesse a indicarmi questa scelta, come ogni aspetto legato a questo disco”, ha dichiarato. Il singolo è accompagnato da un videoclip disponibile, appunto, anche in versione spagnola, ed è stato diretto da Giovanni Supino e Mirko Landi. In attesa di scoprire il video ufficiale, di seguito il lyric video di Nothing Is The Same.
Via Ufficio Stampa
2 commenti su “Osvaldo Supino è tornato con ‘Nothing Is The Same’ (AUDIO)”