Madonna raddoppia a Torino. R101 radio ufficiale del tour

Non si può certo parlare di fulmine a ciel sereno, perché c’era da aspettarselo, ma questa mattina è arrivata la conferma: Madonna terrà una seconda data del Rebel Heart Tour il 22 novembre a Torino. R101 – The Music! è la radio ufficiale dei due esclusivi concerti italiani che si terranno al PalaAlpitour il 21 e 22 novembre 2015.

In prossimità dei due live l’emittente radiofonica regalerà ai suoi ascoltatori dei biglietti, e solo i più fortunati potranno partecipare ad uno degli eventi più attesi e spettacolari del 2015.

Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, Rebel Heart appunto, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo in digitale e il giorno seguente in versione fisica. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella top ten in 39 mercati. Dopo Living For Love, da venerdì scorso è in radio il secondo singolo Ghosttown.

Le prevendite per la seconda data italiana di Madonna saranno aperte al pubblico martedì 24 marzo. Prima di quel giorno saranno riservate ai membri del fan club, tramite Live Nation e ai possessori di American Express.

In occasione della presentazione mondiale del nuovo album, Lucilla Agosti ha incontrato la popstar mondiale dal cuore ribelle per un’intervista che sarà trasmessa venerdì 27 marzo alle ore 12:00 su  R101 – The Music!.

R101 – The Music! si può scoltare anche in diretta streaming su www.R101.it e da smartphone tramite la app, che permette di seguire in presa diretta tutti i programmi e le emozioni sintonizzate sulle frequenze di R101.

L’intrattenimento in musica di R101 continua sulla piattaforma televisiva. La Tv di R101, disponibile al canale 167 del digitale terrestre, trasmette ogni giorno la programmazione musicale dell’emittente.

Gli ascoltatori possono trovare R101 anche su Facebook, Twitter, Youtube, Google+, Instagram, Vine e Spotify.

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Madonna raddoppia a Torino. R101 radio ufficiale del tour”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *