Madh nuovo video

Madh, nel video di “River” la lotta tra bene e male

A poco più di una settimana dalla pubblicazione del disco Madhitation (Sony Music), esce oggi il video di River, nuovo singolo di Madh. La clip è incentrata sul contrasto tra il bene e il male ed è stata presentata poche ore fa su VEVO.

Nato da un’idea di Madh e diretto da Mauro Russo, già regista di Sayonara, il video di River vede come protagonista una bambina immersa in una cornice suggestiva: il deserto. Questa particolare location simboleggia la libertà della mente di riempire uno spazio vuoto e immenso con tutti gli elementi positivi e negativi che caratterizzano la vita.

La piccola protagonista compie un viaggio in cui l’eterna lotta tra male e bene si traduce in travolgenti danze intorno a lei: la prima coreografia, cupa e spaventosa, trasmette nei suoi gesti paura e malinconia, la seconda, ricca di colori e fumi variopinti, esprime gioia e armonia. Solo dopo l’incontro con Madh la bimba troverà la strada giusta da percorrere, lasciandosi contagiare dalla positività.

River, brano elettro-pop scritto dallo stesso Marco Cappai, in arte Madh, arriva dopo il successo di Sayonara, il singolo certificato platino ed entrato subito nella Top 5 della classifica FIMI/Gfk, e dopo lo street single Gong feat. The Strangers.

Tutti i brani sono contenuti nel suo disco d’esordio Madhitation, che l’artista ha presentato pochi giorni fa.

Di seguito il video di River.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Madh, nel video di “River” la lotta tra bene e male”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *