Little Mix Black Magic

Little Mix, da oggi il singolo “Black Magic”

Le Little Mix sono in radio da oggi con il nuovo singolo Black MagicIl brano anticipa la pubblicazione del terzo disco di inediti che vedrà la luce nei prossimi mesi. Nel video le ragazze ricorrono alla magia nera per attirare gli sguardi dei ragazzi più carini della scuola e prendersi una piccola vendetta su una compagna un po’ troppo piena di sé.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock Jade Thirwall, questi i nomi delle componenti delle Little Mix, sono tornate con Black Magic, una canzone accattivante, in perfetto equilibrio tra l’omaggio al miglior pop old school e la ricerca di un sound contemporaneo ed elettrizzante. Scritto da Ed Drewett (Olly Murs, One Direction) e Camille Purcell, astro nascente della musica inglese, il singolo è prodotto dagli Electric, duo norvegese destinato a far parlare di sé.

Black Magic è già in vendita sulle piattaforme digitali ed é accompagnato da un video ispirato al film del 1996 The Craft, noto in Italia come Giovani streghe.  La clip, in meno di una settimana, ha totalizzato 4.500.000 visualizzazioni.

Formatesi nel 2011, le Little Mix si sono rapidamente affermate come una delle band di punta del pop inglese, grazie a hit come DNA, Move e il singolo numero uno in classifica Wings. Sono state anche premiate con un Cosmo Ultimate Woman Award e un Glamour Women Of The Year Award.

Con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale, le Little Mix sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero. Hanno infatti intrapreso lunghe tournée negli Stati Uniti, in Australia e in Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una girl band inglese.

Le ragazze sono anche tra le autrici dell’ultimo singolo di Britney Spears Pretty Girls, realizzato con la rapper Iggy Azalea e del quale vi avevamo già parlato qui.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Little Mix, da oggi il singolo “Black Magic””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *