Little Mix news

Little Mix, il 6 novembre esce l’album “Get Weird”

Si intitola Get Weird il nuovo album delle Little Mix in uscita in tutto il mondo venerdì 6 novembre. Il disco, che sarà disponibile in due versioni – standard e deluxe – , è già preordinabile. Questo nuovo lavoro della girlband è stato anticipato nelle scorse settimane dal singolo Black Magic, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi.

Le Little Mix sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album dal titolo Get Weird che uscirà venerdì 6 novembre. Due le edizioni disponibili: standard e deluxe.

Atmosfere dal sapore retrò convivono con una produzione ultramoderna in un album che racchiude passato, presente e futuro del pop delle band al femminile. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall hanno sempre partecipato al processo compositivo, ma stavolta hanno alzato la posta in gioco, chiamando a rapporto una cerchia selezionata di nomi noti del pop, da autori affermati come Ed Drewett (Olly Murs, One Direction)Maegan Cottone (Britney Spears, Demi Lovato) ad artiste come Jess Glynne e Jessie J.

Le ragazze descrivono il loro nuovo lavoro come “un inno all’originalità e alla voglia di mostrarsi per come si è davvero”, cosa che appare particolarmente evidente in Weird People, brano che le vede accettare il proprio “essere stravaganti”.

Tra le altre canzoni in tracklist spiccano Love Me Like You, Secret Love Song e Lightning, che la band ha definito il seguito ideale di DNA, hit del 2012. Non mancherà naturalmente Black Magic, il primo singolo estratto dal disco e di cui vi avevamo già parlato qui.

E poi c’è I Won’t, brano contenuto nell’edizione deluxe di Get Weird,  che rappresenta un momento importante per le ragazze, che prendono pienamente coscienza di sé come gruppo: “Finché siamo insieme, abbiamo tutto ciò che ci serve”.

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Little Mix, il 6 novembre esce l’album “Get Weird””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *