Alphabet Of Love Immanuel Casto

Immanuel Casto lancia il nuovo video su Pornhub




Immanuel Casto lancerà il prossimo 28 settembre il video del nuovo singolo Alphabet Of Love su Pornhub, il sito porno più popolare al mondo. Il Casto Divo diventerà così il primo cantautore europeo a collaborare con il colosso dell’universo hard.

Alphabet of Love cover Casto
Immanuel Casto, cover del singolo “Alphabet of Love”

Dopo il successo estivo di Who Is Afraid Of Gender?brano divenuto sigla ufficiale del Gay Village di Roma cantato in coppia con Romina FalconiImmanuel Casto torna con Alphabet Of Love , nuovo estratto dall’ultimo lavoro The Pink Album (Freak&Chic /Artist First).

«Questo singolo di Immanuel Casto incarna perfettamente lo spirito di Pornhub: divertimento, sagacia, creatività e sessualità in tutte le sue forme – afferma Corey Price, VP Pornhub – Siamo davvero eccitati di poter ospitare questo video sul nostro sito, è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per far conoscere il loro lavoro».

In merito al brano Immanuel spiega: «Alphabet Of Love: perché ci sono tanti modi di amarsi e io ve li racconto dalla A alla Z. Ho scelto di lanciare il video su Pornhub per premiare tutti coloro che, prima di tutto, sanno amarsi da soliin pieno accordo con una piattaforma che ricorda al mondo che il sesso può avere tanti gusti».

Negli ultimi mesi Casto ha pubblicato la sua prima biografia Tutti su di me (Tsunami Edition) e ha attraversato i migliori club italiani con The Pink Tour, collezionando oltre quaranta concerti tra le stagioni indoor e outdoor. Continua intanto il successo di Squillo®, il gioco di carte pungente dedicato alla prostituzione che ha venduto più di 35.000 copie in Italia, ideato dallo stesso Immanuel Casto. Dopo l’uscita della “Trilogia del piacere” (“Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti”), i nuovi capitoli “Time Travels” affrontano un viaggio nel tempo alla scoperta dell’antico meretricio.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Immanuel Casto lancia il nuovo video su Pornhub”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *