Immanuel Casto news

Immanuel Casto deflora il mercato europeo con “Alphabet Of Love EP”




Immanuel Casto porta la sua musica irriverente in Europa. Dopo il successo dell’anteprima mondiale su Pornhub del video del singolo Alphabet Of Love, arriva infatti Alphabet Of Love EP, il primo progetto pensato per il mercato europeo che contiene alcuni dei suoi successi riadattati in lingua inglese e spagnola.

Immanuel Casto, cover di "Alphabet of Love EP"
Immanuel Casto, cover di “Alphabet of Love EP”

Alphabet Of Love EP, già disponibile in digital download su iTunes, farà conoscere a migliaia di persone in tutto il mondo i singoli del Casto Divo, icona LGBT in Italia: Alphabet of Love, Who is Afraid of Gender?, Crash (English version), Beauty & the priest (versione inglese di Che bella la cappella) e Deepthroat Revolution (Spanish Version).

Immanuel Casto è stato il primo cantautore europeo a presentare il proprio lavoro in collaborazione con il colosso dell’adult entertainment più popolare al mondo Pornhub. Il video, ora anche su YouTube, è prodotto da Extreme Video & Immanuel Casto e diretto dallo stesso Immanuel, Marco Ristori e Luca Boni. Nel video compaiono come special guest Franco Trentalance, Maurizio Merluzzo, Sabrina Bambi, Valeria Casini e Stella di Plastica.

Continua intanto il successo di Squillo®, il gioco di carte pungente dedicato alla prostituzione che ha venduto più di 35.000 copie in Italia, ideato da Immanuel Casto. Dopo l’uscita della “Trilogia del piacere” (“Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti”), i nuovi capitoli “Time Travels” affrontano un viaggio nel tempo alla scoperta dell’antico meretricio. Al Lucca Comics & Games 2016 verrà presentato il nuovo “Megere e Meretrici”.

Photo Credit: Ilo Botti

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.