Ermal Meta news

Ermal Meta: da maggio il singolo “Volevo dirti”




Da maggio sarà in rotazione radiofonica Volevo dirti, il secondo singolo di Ermal Meta estratto da Umanoprimo album d’inediti da solista pubblicato il 12 febbraio su etichetta Mescal e distribuito da Artist FirstL’album è stato scritto, arrangiato e prodotto dallo stesso artista.

 <<Volevo dirti – racconta Ermal Meta – è un invito, un incoraggiamento a vivere la vita con leggerezza. In un mondo che va al contrario rispetto a come dovrebbe andare, bisogna avere la voglia di provare a vivere, prendendo le cose come vengono, perché lo stesso destino non ricapita e nonostante tutto abbiamo la possibilità di scegliere la nostra vita>>.

Umano è un disco pop, realizzato con freschezza musicale e impegno autorale; è un insieme di canzoni che viaggiano in perfetto equilibrio tra profondità e leggerezza.

È di Ermal Meta l’idea rivoluzionaria di avvicinare il pubblico al mondo delle sale prove, un format di appuntamenti in giro per l’Italia che mostra il lavoro sviluppato in studio prima di un concerto o un’esibizione, alla ricerca del giusto suono, della perfetta armonia, un’esperienza nuova e unica. Un progetto nato nello studio di registrazione milanese dell’amico Enrico Ruggeri. Gli appuntamenti con i live nelle sale di registrazione cominceranno a Roma. Per partecipare è possibile iscriversi tramite il sito www.mescalmusic.com

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *