Enrico Nigiotti Il ritmo dell'amore

Enrico Nigiotti canta “Il ritmo dell’amore”




Enrico Nigiotti è tornato con Il ritmo dell’amore (Go Wild/Universal), in radio da venerdì 6 maggio. La canzone apre le porte ad un nuovo progetto discografico in arrivo prossimamente.

“Il ritmo dell’amore parla della voglia di rimanere sdraiati nel silenzio a scoprirsi, piuttosto che uscire fuori a rincorrere la solita monotonia del niente… – racconta Enrico Nigiotti a proposito del nuovo singolo – In un mondo dove tutto va alla velocità della luce, restare in una stanza insieme alla persona a cui si vuole bene trovo sia il messaggio più bello da augurare e da condividere”.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 e la pubblicazione dell’album di debutto Qualcosa da decidere, Enrico Nigiotti ha partecipato alle riprese del nuovo film di Paolo Virzì La pazza Gioia (in uscita a maggio di quest’anno), dove recita la parte di un educatore che insegna a cantare e suonare la chitarra. Nel film sono presenti due brani suoi: Gli ultimi sopravvissuti e Nel mio silenzio.

Il 2015 è stato un anno importante per Enrico Nigiotti, che oltre all’esperienza sanremese ha aperto il tour italiano dei Simply Red e il tour Hitalia.Rocks di Gianna Nannini. A gennaio di quest’anno ha partecipato come ospite alla finale del Premio de André 2015.

Di seguito il videoclip de Il ritmo dell’amore.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.