Alex Palmieri Nicholas' Got A Secret

Boom di click per il nuovo video di Alex Palmieri

Nei giorni scorsi Alex Palmieri ha pubblicato su Vevo e YouTube il videoclip del nuovo singolo Nicholas’ Got A Secret che anticipa l’uscita del secondo album di inediti in arrivo nelle prossime settimane. Il video, in sole 48 ore, ha totalizzato già 60mila visualizzazioni.

Il cantante ha lanciato – dopo mesi di attesa da parte dei follower – il video dell’ultimo singolo che, grazie anche a scene piccanti che vedono Alex Palmieri a letto con il protagonista del brano, sta facendo il giro del web collezionando oltre 60mila visite in due giorni.

La produzione della clip è stata affidata ad Artom (che ha già prodotto altri video per Alex quali Maniac e Lovekiller) e sponsorizzata dal brand di Gioielli LUXXXURY, per un totale di circa 30 ore di riprese nelle varie location.

Lo storyboard scritto dallo stesso Alex Palmieri riprende la storia raccontata nel singolo (qui la traduzione del testo), incentrato sulla doppia vita del protagonista Nicholas che vive una relazione clandestina con il cantante. Il suggestivo finale a sorpresa vuole lanciare il messaggio forte e attuale del coming out.

Il singolo ha debuttato alla sua uscita direttamente in terza posizione su iTunes, scavalcando anche Justin Bieber, ed è stato preceduto da una performance d’anteprima al Padova Pride Village. La tematica e le immagini forti e provocatorie legate al brano (musicalmente caratterizzato da contaminazioni pop-rock del tutto nuove per il cantante) hanno fatto sì che venisse recensito anche sulle riviste patinate come VIP e passato su RDS.

Ora i fan della webstar attendono la pubblicazione del nuovo album previsto per questo mese per scoprire quali saranno le future hit di Alex Palmieri. 

 

Via Ufficio Stampa

3 pensieri su “Boom di click per il nuovo video di Alex Palmieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *