Benji & Fede 20:05 album

Benji & Fede: fuga d’amore nel video di “New York”




Benji & Fede volano a New York. Da poche ore è online il nuovo videoclip del duo d’oro della musica italiana e ha già totalizzato oltre 90mila visualizzazioni. La clip in questione è proprio quella di New York, quarto estratto dall’album di debutto 20:05 in radio dallo scorso 15 gennaio.

Dopo aver fatto sognare le loro numerose fan con il video di Lettera ambientato nella romantica Parigi, Benji & Fede cantano di una fuga d’amore nella Grande Mela. A proposito del brano i due giovani artisti hanno spiegato: “Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto ‘New York’ seduti su una panchina in una stradina della nostra cittàstavamo vivendo uno dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme a lei”.

E scommettiamo che la fila di ragazzine pronte a partire con il passaporto in una mano e la valigia nell’altra sarebbe lunghissima per questi due ragazzi che nel giro di pochi mesi si sono imposti come nuovo fenomeno pop italiano.

Benji & Fede hanno esordito la scorsa estate con il singolo Tutta d’un fiato (2milioni e 800mila visualizzazioni per il video), seguito da Lunedì (quasi 2 milioni) e la già citata Lettera (oltre 2 milioni). Tutti questi brani sono contenuti nel disco d’esordio 20:05che i due avevano presentato a PopSoap – che ha debuttato al primo posto in classifica ed è valso loro la certificazione “oro”, oltre a risultare il 32° album più venduto dell’anno in Italia.

Il 2015 di Benji & Fede si è chiuso con 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.