19 anni dopo la prima pubblicazione Uh la la la, hit di Alexia del 1997, torna sul mercato in una nuova versione a opera del Deejay Time, il team composto da Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso.
Correva l’estate 1997 e Alexia impazzava in radio e in tv con Uh la la la, quarto singolo da quando – due anni prima – l’artista aveva inaugurato la propria carriera solista. La canzone era contenuta in Fan Club, primo album della cantante che vendette oltre 600mila copie, e uscì anche in Inghilterra in una versione remix che permise ad Alexia di entrare nella top 10 inglese.
Ora, a distanza di quasi 20 anni, Uh la la la rivive grazie ad un remake firmato dai quattro celebri DJ di Deejay Time Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso. Il brano è già disponibile in digitale ed è in rotazione radiofonica.
Quest’estate Alexia porterà Uh la la la e tutte le sue hit più famose, oltre ai brani dell’ultimo disco Tu puoi se vuoi (MaMa 2.0) uscito lo scorso anno, in giro per l’Italia e per l’Europa. Dopo il successo della prima parte del tour, infatti, l’artista spezzina si esibirà sul palco dei Festival e nelle località più belle del nostro Paese, e non solo. Questi i prossimi appuntamenti: Napoli (il 16 luglio, Arenile Club); Ceriale – SV (il 23); Torrevieja – Spagna (il 30, “90’s Festival”). Ad agosto il tour sarà a Folgaria – TN (il 9); Magliano dei Marsi – AQ (il 12) ; Stezyna – Polonia – Disco under the Stars (il 13) ; Grisolia – CS (il 16); Capriati – CE (il 17); Falciano del Massico – CE (il 18); Santa Lucia di Serino – AV (il 19); Forcelle di Tornimparte – AQ (il 20); Montemarano – AV (il 22); Helsinki – Finlandia (il 26, “90’s Festival”) e Tallin – Estonia (il 27, “90’s Festival”).
Photo Credit: Remo di Gennaro