Alex Palmieri in tutta Italia con il Reset Tour




Alex Palmieri è tornato nelle principali città italiane per presentare dal vivo il nuovo album Reset (Believe Digital) insieme ai brani che hanno caratterizzato il suo percorso fino a oggi. Il tour è partito da Torino a inizio marzo, e il 23 arriverà nella capitale nella storica serata del Muccassasina presso la discoteca Qube. Proseguirà a fine mese a Cagliari e successivamente a Milano per la notte di Pasqua.

Reset Tour

Il Reset Tour è uno show nello stile di Alex Palmieri che punta a far ballare i club sulle note delle sue ultime hit in chiave rivisitata con coreografie, luci e il corpo di ballo che da sempre lo segue nei live. Tutte le date sono sul sito www.alexpalmieriofficial.com

Reset, l’ultimo album di Alex Palmieri

Il disco, uscito a inizio gennaio, ha toccato la terza posizione dei più scaricati di iTunes (scavalcando artisti come Ed Sheeran e Caparezza) e ottenendo un’ottima attenzione da parte dei media. Reset è il segno tangibile del forte rapporto tra il cantante ed i suoi fan che hanno contribuito alla realizzazione attraverso una raccolta fondi, diventando di fatto i produttori dell’album. Già due i singoli estratti dal progetto: But Nobody Knows Time Resetted, il cui video è stato girato nello stesso set dell’ultima clip di Tiziano Ferro.




Un pensiero su “Alex Palmieri in tutta Italia con il Reset Tour”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *