Alessio Bernabei a Los Angeles

Alessio Bernabei a L.A. con Justin Timberlake per il film “Trolls”




Alessio Bernabei sarà la voce protagonista della versione italiana di Trolls, il nuovo film d’animazione della Dream Works che arriverà nei cinema italiani a ottobre. Il cantante per questo è volato a Los Angeles e ha avuto modo di conoscere Justin Timberlake, voce protagonista della versione americana.

I sogni son desideri, e qualche volta si realizzano anche quando hanno dell’incredibile. Così potremmo riassumere l’esperienza a stelle e strisce di Alessio Bernabei, che vede il proprio 2016 arricchirsi ogni giorno di traguardi importanti ed esperienze indelebili.

Dopo il debutto come solista sul palco di Sanremo 2016, la pubblicazione del disco Noi siamo infinito e la partecipazione alle principali manifestazioni musicali italiane, il giovane cantante è stato scelto per dare voce al protagonista maschile di Trolls, il film d’animazione della Dream Works distribuito dalla 20th Century Fox. Lo stesso Trolls che stiamo imparando a conoscere attraverso il video della hit Can’t Stop The Feeling! di Justin Timberlake, voce principale nella versione americana.

Così Alessio Bernabei si è recato a Los Angeles per lavorare alla pellicola proprio con Justin, definito dall’ex leader dei Dear Jack una delle sue più grandi ispirazioni da sempre.

Ben presto Alessio sarà nuovamente in Italia: nei prossimi giorni infatti lo aspetta l’appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma, cui seguiranno alcuni live estivi prodotti da Live Nation. Di seguito le tappe confermate: 16 luglio Roma – Porta di Roma Live; 17 luglio Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli; 22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino; 23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole; 19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani; 20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Alessio Bernabei a L.A. con Justin Timberlake per il film “Trolls””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *