Justin Bieber e Francesca Michielin

X Factor 9, 2° live show con Bieber e Michielin

Il secondo live show di X Factor 9 andrà in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno HD. Gli undici concorrenti rimasti in gara continuano il loro percorso verso la vittoria finale a suon di performance che dovranno convincere i giudici e soprattutto il pubblico da casa. Ospiti di oggi Justin Bieber Francesca Michielin.

Ci eravamo lasciati 7 giorni fa con l’eliminazione di Massimiliano, concorrente della squadra di Elio e primo talento a dover lasciare la competizione. Questa sera qualcun altro dovrà abbandonare il sogno di vincere la nona edizione di X Factor.

Per entrare nel clima della gara, alle ore 21:00, ci sarà Ante Factor (in streaming anche su xfactor.sky.it/antefactor), che porterà il pubblico dietro le quinte del talent show e carpirà le emozioni dei protagonisti a pochi minuti dal loro ingresso sul palco. 

Una puntata che, proprio come settimana scorsa, vedrà la presenza di una star internazionale: dopo l’apertura di stagione con i Duran Duran, questa sera sarà la volta del fenomeno pop Justin Bieber, in cima alle classifiche mondiali con l’ultimo singolo What Do You Mean? e reduce dal trionfo agli MTV EMA 2015. La star canadese ha registrato la sua performance due giorni fa, e verrà trasmessa quest’oggi in apertura di puntata.

Ad arricchire il secondo live show ci sarà anche Francesca Michielin, vincitrice della prima edizione di X Factor targata Sky, che ha da poco pubblicato il nuovo album di20.

Gli ospiti non dovranno però distrarre il pubblico che questa sera, grazie a Wind Save, potrà salvare dal ballottaggio finale – e dall’eliminazione – due dei ragazzi in gara.

Al termine della puntata andrà in onda Xtra Factor, condotto da Mara Maionchi e Alessio Viola, che come di consueto accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata. Non mancheranno gli strampalati Iron Mais e gli speciali contributi di Osho.

X Factor è disponibile anche in streaming su Sky Online, Sky Go e Sky On Demand.

 

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *