Tiziano Ferro tour

Tiziano Ferro: tour nei palasport da novembre

Tiziano Ferro torna dal vivo a novembre nei palasport italiani ed europei. A poche ore dalla conclusione de Lo Stadio Tour 2015, giunto al termine ieri sera a Verona, l’artista annuncia nuovi concerti per fine anno. I biglietti saranno in vendita da martedì 14 luglio.

Tiziano Ferro Tour
Tiziano Ferro, European Tour 2015

Tiziano Ferro non ha nessuna intenzione di stare troppo a lungo lontano dal palcoscenico. Dopo il trionfo della tournée negli stadi che nell’ultimo mese lo ha visto esibirsi in 8 concerti davanti a oltre 300mila spettatori, il cantautore prepara i bagagli e si prepara ad una nuova avventura live.

Estate di riposo, ma non troppo, per Tiziano Ferro che da novembre sarà di nuovo in tour. Questa volta però l’artista si esibirà nei palasport d’Italia ed Europa con uno show irresistibile ed un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e star di caratura internazionale.

Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palazzetti la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.

Fedele al detto “squadra che vince non si cambia”, Tiziano Ferro salirà sul palco con la band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 14 luglio su www.livenation.it e tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it).

Queste le date di “EUROPEAN TOUR 2015”:

13 NOVEMBRE, TORINO – PALA ALPITOUR
16 NOVEMBRE, MILANO – MEDIOLANUM FORUM
17 NOVEMBRE, MILANO – MEDIOLANUM FORUM
19 NOVEMBRE, BOLOGNA – UNIPOL ARENA
21 NOVEMBRE, ROMA – PALALOTTOMATICA
22 NOVEMBRE, ROMA – PALALOTTOMATICA
24 NOVEMBRE, EBOLI (SA) – PALASELE
26 NOVEMBRE, BARI – PALAFLORIO
28 NOVEMBRE, ACIREALE (CT) – PALASPORT
02 DICEMBRE, MONTICHIARI (BS) – PALAGEORGE
05 DICEMBRE, ZURIGO – HALLENSTADION
06 DICEMBRE, GINEVRA – ARENA
08 DICEMBRE, MONACO DI BAVIERA – ZENIT
11 DICEMBRE, CONEGLIANO (TV) – ZOPPAS ARENA
15 DICEMBRE, BRUXELLES – FOREST NATIONAL
17 DICEMBRE, LUGANO – RESEGA
19 DICEMBRE, FIRENZE – MANDELA FORUM

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.