Sia The Greatest

“The Greatest”, nuovo singolo e video per Sia




Sia ha pubblicato quest’oggi The Greatest, nuovo singolo che vede il featuring di Kendrick Lamar. Il brano è accompagnato da un videoclip nel quale, ancora una volta, compare la ballerina Maddie Ziegler.

Continua il periodo d’oro di Sia, che nonostante rimanga salda ai vertici delle classifiche mondiali con la hit Cheap Thrills (sei volte disco di platino in Italia, al numero 1 della classifica Billboard Hot 100 da 4 settimane) ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo The Greatest. Il pezzo è stato scritto dalla stessa Sia e da Greg Kurstin, che ne è anche il produttore. The Greatest si avvale (nel singolo, non nel video) del featuring di Kendrick Lamar.

La regia della clip è di Sia e Daniel Askill, la coreografia di Ryan Heffington e vede ancora come protagonista la ballerina Maddie Ziegler. Si tratta della stessa squadra che ha collaborato alla realizzazione dei più importanti video di Sia di questi ultimi anni, compresi ChandelierElastic Heart e Cheap Thrills.

A fine mese, il 29 settembre per l’esattezza, partirà da Seattle il Nostalgic For The Present Tour, indubbiamente uno dei più attesi dell’anno, con date in Nord America dove Sia sarà accompagnata dalla ballerina, nonché musa dei suoi video, Maddie Ziegler.

 

Via Ufficio Stampa




Un commento su ““The Greatest”, nuovo singolo e video per Sia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.