Remix Ocean Eyes

That Loud e Neblo remixano “Ocean Eyes”




Il 23 settembre uscirà il remix di Ocean Eyes, brano di Billie Eilish, ad opera di That Loud Neblo. I due hanno suonato il pezzo in anteprima lo scorso 12 agosto a Gallipoli in apertura allo show di David Guetta.

Ocean Eyes di Billie Eilish conta già oltre 10 milioni di ascolti su Spotify. Il remix, che anticipa l’uscita del singolo di debutto di That Loud Neblo attualmente in produzione, sarà disponibile per lo streaming sui canali Soundcloud e YouTube dei rispettivi artisti dal 23 settembre 2016.

That Loud e Neblo provengono da percorsi artistici assolutamente variegati e il remix per Billie Eilish non è l’unico fronte sul quale sono stati impegnati negli ultimi mesi. Lo scorso 12 agosto infatti si sono esibiti insieme sul main stage del Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), prendendo parte al Listen Tour 2016 con Kungs e Jonas Blue come supporter ufficiali della star francese David Guetta. I due produttori sono inoltre concentrati sulla produzione di brani inediti, d’ispirazione EDM e pop, destinati ad un ampio pubblico.

L’interpretazione di That Loud Neblo del brano Ocean Eyes ben si lega alla loro identità artistica, così come a quella della talentuosissima Billie Eilish, figlia di due musicisti di Los Angeles, la quale dichiara di ispirarsi a Lana Del Ray e Tyler, The Creator. La giovane cantante ha esordito con Ocean Eyes lo scorso dicembre, e il brano è diventato da subito una hit.

Di seguito l’esibizione di That Loud Neblo al Parco Gondar.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.