Stefano Signoroni album

Stefano Signoroni debutta con “Good Times”




Il 22 aprile è uscito Good Times, il disco d’esordio del cantante e musicista Stefano Signoroni, dopo un lungo tour che l’ha visto portare i suoi brani nelle più importanti città europee. L’album (con la produzione di Giordano Colombo e Nicolò Fragile) in 8 cover in inglese, 3 brani in italiano e 2 inediti fonde sapientemente sonorità pop a un elegante stile vintage, rievocando, seppur in chiave moderna, le atmosfere delle grandi orchestre e degli show del passato.

Stefano Signoroni è cantante, compositore, musicista e intrattenitore. Numerose sono le sue partecipazioni a programmi televisivi in qualità di cantante e pianista (“La Canzone del Secolo”, di Pippo Baudo, “Comedy Club”, di Federica Panicucci, “Kalispera”, di Alfonso Signorini), e radiofonici (Alfonso Signorini Show – RMC).

Durante la sua carriera ha anche collaborato in qualità di corista e tastierista con Eros Ramazzotti e scritto, insieme a Jacopo Sarno e Andrea Torresani, il brano This Is Christmas scelto come colonna sonora del film di Massimo Boldi A Natale mi sposo.

Nel 2011 Stefano Signoroni ha dato vita al progetto Stefano Signoroni and the MC, con la collaborazione del musicista Flavio Scopaz pubblicando il primo singolo Music To Watch Girls By. Dopo l’uscita nel 2013 del singolo Help Yourself, scelto come sigla del programma di Radio Monte Carlo “Alfonso Signorini Show”, Stefano ha recentemente pubblicato il brano When I Tell You That I Love You, versione inglese del celebre brano di Tony Renis Quando dico che ti amo, e il brano natalizio Calypso Navidad con Jacopo Sarno e l’attore Sergio Muniz. Il singolo inedito Love Is The Way, in collaborazione con Claudio Guidetti, ha anticipato l’uscita del disco.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.