Stafford Brothers news

Stafford Brothers, EDM made in Australia

Gli Stafford Brothers sono tornati con il nuovo singolo When You Feel This, in radio dal 14 agosto, che conferma come il loro sia il nome più caldo del panorama australiano EDM. Al momento al n.1 tra i DJ australiani (con 3 ITM Awards consecutivi) e nella Top 100 mondiale di DJ Mag, i fratelli Matt e Chris Stafford si sono fatti strada fino alla West Coast, e ora risiedono sulla colline di Hollywood a Los Angeles.

Poco dopo il loro trasferimento negli States, gli Stafford Brothers sono stati i primi artisti di musica elettronica ad ottenere un contratto con CHM/Universal Republic e hanno pubblicato il primo singolo Hello con i featuring di Lil Wayne e Christina Milian. Il brano ha mostrato da subito la sua caratura, ottenendo il triplo disco di platino in Australia e raggiungendo la vetta di iTunes Dance. Ma non solo: ha conquistato la top 5 nella classifica airplay e si è guadagnato la candidatura come “Canzone dell’anno”.

Ora gli Stanford Brothers pubblicano per Sony Music un nuovo singolo intitolato When You Feel This, impreziosito dalla collaborazione con Rick Ross & Jay Sean, che potete ascoltare di seguito.

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *