Spada Catchfire

Spada, nuovo singolo “Catchfire (Sun Sun Sun)”

Il DJ e produttore italiano Spada torna con un nuovo singolo intitolato Catchfire (Sun Sun Sun), un viaggio tra le più sofisticate atmosfere tech e deep, cantato dalla splendida voce di Anna Leyne. Tra i sostenitori del brano ci sono anche Tiësto e The Magician.

Spada Catchfire
Spada feat, Anna Leyne, cover del singolo “Catchfire (Sun Sun Sun)”

Un inno dedicato alla notte e a chi vive prima che sorga il sole: questo è Catchfire (Sun Sun Sun), il nuovo singolo di Spada che si avvale della voce della cantante di Norimberga Anna Leyne.

Sun sun sun è nata come traccia club e ha avuto un inizio con il botto con supporter quali The Magician (che ha commentato con: “I feel the hit..”), Tiësto, Sam Feldt, Thomas Jack, Don Diablo e molti altri ed è diventata una traccia vocale, trasformandosi in Catchfire con la meravigliosa voce di Anna Leyne.

Spada è un produttore e DJ italiano di musica elettronica che sta facendo parlare di sé anche al di fuori dei confini nazionali. La sua musica è un crossover di diversi stili e lui ha già girato club di mezzo mondo condividendo il palco con Robin Schulz, Nora En Pure, Bakermat, Klingande Michael Cafan, Felix Jaehn, Wankelmut, MYNGA e tanti altri. I più grandi nomi internazionali hanno iniziato a supportare e suonare il produttore italiano nel 2013 con In all Your Glory.

Il 2014 è l’anno di Red Velvet Dress, insieme alla versione cantata dal newyorkese Hosie Neal Feels Like Home (Red Velvet Dress). La traccia è stata definita una “crossover massive hit”. È accompagnata da feedback entusiastici e si è guadagnata il supporto di pesi massimi della dance come Roger Sanchez, Bakermat, Tensnake, Funkagenda, Tony Humphries, Compuphonic, Michael Gray, D.O.N.S, Mousse T, The Magician, Sister Bliss, Full Intention, Digitalism, John Digweed, Dubfire, Lucy Stone, Paulette, Magik Johnson, Benny Benassi, Tom Novy, Ray Foxx e molti altri. In UK raggiunge il #7 Cool Cuts e il #5 DMC Buzz Chart.

Ma Spada è anche un ottimo remixer. Recentemente è uscito il suo remix ufficiale di Faded di Zhu, a cui si aggiungono quelli per Worry di Rhodes e per Wish I Was di Ayla.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.