Shift K3Y news

Shift K3Y: ascolta due tracce da “Off The Record”

Il produttore e vocalist londinese Shift K3Y ha svelato le prime due produzioni che saranno incluse nel suo prossimo progetto intitolato Off The Record. Si tratta di Crying In My Sleep e 2 Doors e aprono la strada a un flusso costante di musica da parte dell’artista, che pubblicherà una traccia ogni 2 settimane fino a che il progetto non sarà completo.

Shift K3Y (all’anagrafe Lewis Shay Jankel) fa tutto da sé e il singolo Crying In My Sleep, scritto a quattro mani a New York con la vocalist Andrea Martin, dimostra il suo talento anche nel mondo della musica elettronica.

Il ventiduenne fa realmente tutto da solo. “È una responsabilità che mi prendo personalmente: nessun altro ha toccato questa musica, nessuno, dall’inizio alla fine, senza alcun dubbio,” dice. “Questo sono indiscutibilmente io”. E questo è certamente il caso di Off The Record, che dimostra il duro lavoro, la concentrazione e le abilità musicali di questo giovanissimo artista inglese.

Oltre a Crying In My Sleep Shift K3Y ha pubblicato anche la più soft e sensuale 2 Doors, sulla quale non è difficile immaginare un’eventuale partecipazione vocale di Janet Jackson. Ascoltare per credere.

Shift K3Y ha già conosciuto l’ebbrezza dei piani alti delle classifiche: Touch, il suo singolo del 2014, aveva raggiunto il numero 3 della UK Singles Chart, e il successivo I Know era entrato in top5.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.