Sara Mattei nuovo singolo

Sara Mattei (Amici 13) torna con “Non basterà”




Il 30 maggio è stato pubblicato nei digital store Non basterà, il primo inedito ufficiale di Sara Mattei accompagnato da un videoclip presentato dall’artista sulla propria pagina Facebook. Il brano segna l’inizio di un percorso ancora più orientato verso l’hip hop rispetto ai suoi precedenti lavori.

Sara Mattei Non basterà
Sara Mattei, cover del singolo “Non basterà”

Non basterà parla di un amore ormai finito tra due ragazzi che probabilmente provano ancora qualcosa l’uno per l’altro ma che non possono vivere pienamente questo sentimento. Spesso accade, ed è successo anche a Sara Mattei, di cercare di salvare con tutte le forze una relazione ormai finita da tempo senza rendersi conto di quanto male possa fare.

Con questo pezzo la cantante di Amici 13 si vuole avviare su un nuovo percorso ed iniziare a lavorare ad altri brani sempre con influenze hip hop.

Non basterà vede la produzione di homieslabel, il gruppo di lavoro fondato da Daniele Vit e dedito alla ricerca di nuovi talenti con uno stile tendente al soul/r&b/rap.

Queste le parole con cui Sara Mattei ha presentato il singolo sui social: Finalmente dopo tanta attesa, riesco a condividere questo mio nuovo lavoro con voi. È passato del tempo, sono cresciuta e ad oggi posso dire che piano piano sto cercando di trovare la mia strada, anche se è dura, difficile, complicata, a volte ti senti incompresa e pensi che il lavoro che fai non serve a niente! Ma non è così! La musica è la mia vita, e scrivere è quello che mi rende libera, e finalmente riesco a far uscire un MIO pezzo, totalmente creato da me, con l’aiuto di bellissime persone che hanno creduto e continuano a credere in me e in quello che faccio”.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.