Il 19 dicembre verrà pubblicato Un filo d’odio, il terzo EP di Romina Falconi che sarà anticipato dal singolo Maniaca disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming da lunedì 15 dicembre.
La cantautrice romana, che in questi giorni sta portando a termine l’esplosivo Sognando Cracovia Tour che la vede sullo stesso palco con Immanuel Casto, completa così il proprio progetto discografico, la trilogia Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio.
«Nella trilogia dei miei mini album in digitale affronto emozioni comuni con una sincerità che ha stupito me per prima – racconta Romina Falconi – “Un Filo d’Odio” è un tripudio di colori, volutamente contaminato da suoni, parole e arrangiamenti diversi per ogni canzone».
Certi sogni si fanno Attraverso Un filo d’odio è composto da tre mini-album dal caratteristico sound elettro pop, prodotti da Filippo Fornaciari: Certi sogni si fanno (febbraio 2014), Attraverso (maggio 2014) e Un filo d’odio, che vedrà la luce il prossimo 19 dicembre.
Domenica 7 dicembre, ospite della serata Out dell’ATM Bar di Milano, l’artista ha presentato alcuni brani estratti dai 2 precedenti EP e in anteprima il nuovo singolo Maniaca.
Un commento su “Romina Falconi diventa “Maniaca” nel nuovo singolo”