Nei giorni scorsi Alex Palmieri ha annunciato sui social network il suo ritorno discografico dopo la parentesi di Maniac, singolo che al momento della pubblicazione a novembre 2014 ha raggiunto la terza posizione su iTunes e al quale è seguito un tour in tutta Italia. Il 24enne lancerà infatti a settembre un nuovo brano e a novembre il secondo disco di inediti. Intanto da oggi è disponibile il trailer del nuovo singolo, che mostra un lato decisamente provocante del giovane cantante.
Archiviata l’immagine del ragazzino che 4 anni fa su Rai2 cantava Popstar, Alex Palmieri ha deciso di giocare la carta dello scandalo per promuovere il prossimo lavoro. Lo slogan è piuttosto innocuo e recita “Chi è Nicholas?”, ma l’immagine che lo accompagna lascia ben poco spazio all’immaginazione. Palmieri è infatti seduto su una scrivania d’ufficio in tenuta da lavoro (con tanto di camicia e cravatta) impegnato in un rapporto orale con un aitante ragazzo, il Nicholas di cui sopra, protagonista del trailer che vi proponiamo a fine articolo.
Per ascoltare il singolo però bisognerà pazientare ancora qualche settimana, in quanto la release è prevista per il prossimo mese. L’intero progetto è stato sponsorizzato dalla nuova marca di Gioielli Luxury che seguirà il cantante nello sviluppo del videoclip.
Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Alex Palmieri in arrivo a novembre. Si tratterà del seguito di Back Alive (2013, vincitore di un Music 4 Life Awards).
Alex è reduce dal The Maniac Tour, partito a febbraio da Milano e che ha successivamente toccato città come Perugia, Roma, Desenzano, Sassari, Genova, Cuneo, Piacenza e Verona. Nel corso delle tappe Alex Palmieri si è esibito sul palco del Verona Pride affiancando nomi come Ivana Spagna o il consigliere dei diritti di Obama, Stuart Milk. La chiusura è avvenuta alla discoteca Neesh di Gallipoli che ha voluto il brano Popstar come sigla ufficiale dell’estate 2015.
Un commento su “Ritorno hot per Alex Palmieri. Teaser del singolo”